Azienda

Società Calvi a Farra d’Alpago

La Società Calvi nasce nel 1964 a Farra d’Alpago in provincia di Belluno.

Da sempre l’attività aziendale è concentrata nell’impiantistica – impianti d’aspirazione e condizionamento – e nella carpenteria metallica, specializzandosi nelle lavorazioni dei metalli quali acciaio, acciaio inox e alluminio.

Ogni intervento è realizzato con grande professionalità, garantita da più di 50 anni di lavoro.

Impianti civili e industriali

Nel settore dell’impiantistica, la ditta bellunese, si occupa di:

  • progettazione
  • costruzione
  • installazione
  • manutenzione

Società Calvi è l’azienda referente per impianti d’aspirazione, condizionatori, impianti per il riscaldamento, dedica i propri servizi a privati, aziende, enti pubblici, all’industria; intervenendo sempre per assecondare le richieste dei committenti, realizzando servizi puntuali, di qualità, dai prezzi concorrenziali nel mercato.

Carpenteria metallica

Ci occupiamo anche di carpenteria metallica leggera, siamo esperti nella produzione di strutture metalliche, manufatti, tubolari, profili, piegature.

Possiamo realizzare il vostro progetto partendo da un disegno, dalle vostre idee: l’estrema cura dei dettagli ci consente di realizzare prodotti unici, nell’attesa delle aspettative dei clienti.

Società Calvi ha sede a Farra d’Alpago in provincia di Belluno, al servizio del cliente per impianti d’aspirazione, condizionatori e servizi di carpenteria metallica.

Contattateci per maggiori informazioni.

Disclaimer - Sitemap
Chiamaci ora